Nadafornada

Shop

Termini e Condizioni di Vendita

Condizioni generali di acquisto
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale di questo sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell’ordine / Conclusione del contratto.

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1) Con l’invio dell’ordine, il Cliente trasmette a Nadafornada una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Nadafornada qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.

2) Nadafornada conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal Cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Nadafornada.

3) Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell’ordine per comunicare a Nadafornada il suo eventuale annullamento, telefonando al n. +39 347 1926307 oppure inviando una richiesta attraverso la pagina Contatti di questo sito. In ogni caso, Nadafornada verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare via e.mail o telefonicamente, al numero indicato dal Cliente, se l’ordine può essere accettato o meno.

4) Se l’ordine può essere accettato, Nadafornada provvederà ad inviare una email di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni sui tempi di consegna della merce e le modalità necessarie all’evasione dell’ordine.

5) Nadafornada provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato. Il pagamento da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.

Modalità e spese di consegna
Nadafornada consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le successive 48/72 ore (*), al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine. Le spese di consegna sono a carico del Cliente.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e Nadafornada s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Nadafornada.

Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Nadafornada un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Nadafornada una comunicazione in tal senso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Nadafornada
Via Crispi, 65 – 80123 Napoli – Italia

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 5 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Nadafornada provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a Nadafornada. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Nadafornada provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Nadafornada le coordinate bancarie al fine di ottenere la restituzione del prezzo.

Image Newletter
Scan the code